Pagamenti Elettronici a distanza con Protection srls.




Chiediamo un momento di attenzione ricordando che la Vostra Società di Consulenza ha da sempre creduto che il rapporto consulenziale fosse diretto alla semplificazione dei processi ed all’azzeramento della materializzazione.


Tale convinzione, fondata su motivi etico/sociali ed ambientali, è stata certamente rafforzata ed velocizzata dagli accadimenti avuti dall’inizio dello scorso anno.


Già dallo scorso aprile dal nostro sito è fruibile, in maniera semplice con l’utilizzo di apparecchi tecnologici, l’Area Personale, all’interno della quale avete un contatto immediato con la realtà di tutti i Vostri contratti.
Chiaramente questa facilitazione è in fase di miglioramento costante e continuo.


Per questo, da oggi, avrete l’ulteriore possibilità di poter regolarizzare le coperture con sistemi di pagamento elettronici a distanza, facendo tre semplici passi, disponibile 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.
Basterà cliccare sull’icona in basso a sinistra del documento fiscale che riceverete per poter attivare la procedura.
Ferma la transazione, riceverete entro il giorno successivo i documenti assicurativi inerenti l’acquisto effettuato.
Concludiamo confermando, come sapete, il nostro impegno quotidiano nella ricerca delle migliori soluzioni assicurative a tutela Vostra e dei Vostri cari.
Un cordiale saluto.